Informazioni sull’organizzazione per i casi d’emergenze
Pile e batterie al litio critiche possono comportare un pericolo d’incendio. Per evitare possibili incendi, INOBAT mette a disposizione un’organizzazione per i casi d’emergenza, in servizio tutto l’anno 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Il servizio è gratuito per tutte le pile e batterie al litio soggette alla tassa. Non sono oggetto di questo servizio le pile e batterie agli ioni di litio esentate dalla tassa provenienti da auto elettriche e grossi autoveicoli elettrici (p.es. incidente stradale, etc.).
Se siete in possesso di una pila/batteria al litio critica, per la risoluzione del problema sono a vostra disposizione competenti specialiste e specialisti.
Contattare l’organizzazione di emergenza
Fase 1
Inserite qui il vostro codice postale:
Nessun risultato
Altola AG
Tel. 062 287 23 83
Sovag Veolia
Tel. 041 429 70 15
Chiresa
Tel. 058 400 07 00
Fase 2
Selezionate il corrispettivo numero d’emergenza che è riservato ininterrottamente (24/7). Se per qualsiasi motivo non fosse possibile stabilire il collegamento, selezionate p.f. il numero d’emergenza più vicino possibile.
Fase 3
Allo scopo di accertare un grave o eventuale pericolo, vi verranno poste alcune domande sulla pila/batteria. L’incaricato del numero d’emergenza deciderà quindi come agire con la pila/batteria o se questa verrà prelevata con un veicolo appositamente equipaggiato (trasporto di merci pericolose).